Blade ha scritto:Ciao, ho unito l'ultimo topic aperto con quello precedente e modificato il titolo come da linee guida. In generale è consigliato aprire un topic per ogni ciclo, nominandolo come ho fatto e lì dentro fare tutte le domande del caso. Ogni volta che scrivi o che qualcuno scrive nel topic, questo automaticamente sale in alto e quindi è in vista per le altre utenti.
In effetti è strano che le tb si mantengano così stabilmente alte anche adesso...l'unica cosa che noto è che misuri a orari un po' differenti, in genere si consiglia di misurare sempre prima delle 8 perchè verso quell'ora la tb tende ad innalzarsi naturalmente e questo può portare a difficoltà di lettura del grafico. Un'ora in più o in meno rispetto al solito orario va benissimo, se si resta entro le 8 del mattino, misurare una volta alle 7 e una alle 8 può creare invece qualche difficoltà in più. Nel tuo specifico caso non sembrerebbe però proverei a farci caso.
Le mestruazioni, a quanto vedo, sono state vere e proprie mestruazioni, non ci sono dubbi...hai provato a fare un test per levarti ogni possible dubbio? Non so cos'altro consigliare...
Ciao Blade, ciao a tutte, ad oggi sono ancora molto stranita... da tb sembra che io abbia ovulato il 13 gennaio (devo dire che mi sembra anche di aver sentito i tipici crampetti quel giorno), ma gli stick ovulatori hanno dato positivo il giorno dopo e quello dopo ancora, come è possibile? Già lo scorso ciclo era strano, erano positivi il giorno stesso dell'ovulazione e quello dopo, ma ancora ci stavano, ma questa volta è davvero strano. Il rialzo della temperatura come vi sembra? E' comunque sufficiente per confermare l'ovulazione il 13? Ti dico che stamattina ho provato la tb 3 volte consecutive senza muovermi dla letto e ho avuto prima 36.7 poi 36.8 poi di nuovo 36.7, uso un termometro con un solo decimale purtroppo... Il grafico sembra comunque bifasico, vero? A volte il mio grafico mi sembra così chiaro e limpido, altre volte ho paura di volerlo veder chiaro solo io
.... Grazie mille in anticipo.