Yaya94 ha scritto:
Secondo me sarebbe la stessa cosa Tat. Io continuo incrociando le dita. Sono sicura che questo fagiolino vuole vivere e rimarrà attaccato anche allattando il suo fratellino.
Yaya94 ha scritto:
Secondo me sarebbe la stessa cosa Tat. Io continuo incrociando le dita. Sono sicura che questo fagiolino vuole vivere e rimarrà attaccato anche allattando il suo fratellino.
denia ha scritto:Ciao, ma guarda che sorpresa, congratulazioni sicuramente non cercata ma si sa , che senza precauzioni e volte pure con quelli questi scherzetti sono dietro l angolo, ma sono contenta che tuo marito ti è vicino e ti sostiene, vuol dire tanto
Che bello si toglieranno pochissimo e saranno proprio coetanei, sarà dura perché comunque sono piccoli entrambi ma come ogni mamma c'è la farai alla.grande
Per l allattamento a me fece smettere peè che avevo due distacchi , ma valuta insieme a lei cosa fare che sia il meglio per entrambi.a presto
Yaya94 ha scritto:denia ha scritto:Ciao, ma guarda che sorpresa, congratulazioni sicuramente non cercata ma si sa , che senza precauzioni e volte pure con quelli questi scherzetti sono dietro l angolo, ma sono contenta che tuo marito ti è vicino e ti sostiene, vuol dire tanto
Che bello si toglieranno pochissimo e saranno proprio coetanei, sarà dura perché comunque sono piccoli entrambi ma come ogni mamma c'è la farai alla.grande
Per l allattamento a me fece smettere peè che avevo due distacchi , ma valuta insieme a lei cosa fare che sia il meglio per entrambi.a presto
Grazie Denia!
Ma da una settimana circa che ho delle perdite che vanno dal rosa al beige/marroncino. Secondo voi é minaccia d’aborto?
biancaluna ha scritto:Yaya ti confermo che l'anti d va fatta x ogni gravidanza