Ciao a tutte ragazze,
non so se ho fatto tutto giusto in quanto sono nuova ed è da un paio di mesi che registro la Tb. A settembre ho avuto un aborto spontaneo senza raschiamento alla 5+1 . Il mio ciclo è stato sempre regolare, mai di 28 giorno ma sempre di 33 più o meno ma tramite l'app Maya che calcola la media dei cicli ho sempre saputo che il giorno del ciclo era quello segnato dall'applicazione. Dopo settembre è cambiato tutto, ho avuto due volte il ciclo ad ottobre, e novembre ho avuto un ritardo di una settimana. Ora mi trovo a 41 giorni di ciclo, nessuna traccia ... test canadese con due linee di cui una chiarissima fatto ieri, e un altro fatto questa mattina sempre seconda linea molto chiara. ma quanto sono affidabili questi test?? Ho fatto anche lo stick per l'ovulazione che mi ha dato positivo. Ora, in questo mese ho segnato la tb ma non ho mai fatto un test di ovulazione, guardando il grafico è possibile che abbia ovulato il giorno 18? voi sicuramente sapete leggerlo meglio di me. Ho a casa un test clear blue ma mi fa molta paura farlo ho paura di rimanerci malissimo e sto posticipando il momento. Secondo voi ci sono possibilità? Grazie a tutte