farfallina89 ha scritto:Ciao io direi ovulazione al 16" giorno ma aspettiamo ancora qualche misurazione per esserne certi
denni90 ha scritto:Anche io concordo sul giorno 16. I rialzi non devono essere per forza in salita. Basta non scenda sotto la coverline per tre giorni di fila. Io dico che hai sganciato! Buon po
laurabebi ha scritto:Ciao sabbrola, i rialzi non sono proprio da manuale, però anche considerando il muco e il test di ovulazione secondo me l’ovulazione e’ avvenuta il giorno 16.
Blade ha scritto:Ciao, domanda: il test del 15° giorno di ciclo era positivo tanto quanto quello del giorno prima? O utilizzi test che ti danno la faccina e quindi non puoi confrontare l'intensità della linea? Perchè a me convincerebbe più il 14° come giorno d'ovulazione, anche se non torna tanto con il muco...Tornerebbe perà meglio con i rialzi che invece, con ovulazione al 16°, non sono per nulla convincenti.
Se poi andassimo a vedere il grafico scorso allora mi verrebbe da pensare che i primi rialzi siano solo quelli a partire dal 20° giorno di ciclo ma questo non tornerebbe con gli stick...
Diciamo che lasciando al 16°sei a metà strada!