tat82 ha scritto:Sentire che anche tu super mamma bis sei in affanno con le faccende domestiche mi consola non poco
super mamma poi!! Siamo tutte super mamme, direi, perchè già per essere mamme dobbiamo essere super!
Quanto meno parlo di noi mamme che ci preoccupiamo dei nostri figli...
Io ho la fortuna di avere un compagno che mi aiuta abbastanza ed una famiglia grande intorno a me, altrimenti non so se sarei sopravvissuta!
Altrochè!
licetta in effetti il tuo caso non è frequentissimo
Io sto bene senza eh, non è che lo aspetti con ansia...
Ma siccome per Giona è arrivato verso i suoi 7 mesi, quando ha iniziato a mangiare cibo solido (anche se le poppate sono rimaste molto frequenti), penso che più o meno andrà così anche con Giada.
Di Pearly2 ancora non c'è traccia...ma hanno ricevuto il mio vecchio solo venerdì e mi hanno scritto che aspettavano che gli comunicassi la data delle mestruazioni per inserirle nel vecchio apparecchio e poi trasferire i dati...aspetta e spera!
Gli ho spiegato che non mi interessava il trasferimento dati (l'avevo scritto in una mail ma si sarà persa...) tanto sono tutte misurazioni in allattamento, poi in gravidanza, poi in post parto...quindi non molto significative!
Quindi spero che tra pochi giorni sia da me!