Angie87 ha scritto:Me lo sentivo che era un maschio!! Mi fa piacere sia tutto a posto tra pochissimo entri nel secondo trimestre, non ti sembra stia passando veloce?
elisewin7 ha scritto:Ragazze, la dottoressa mi ha appena chiamato per anticiparmi i risultati del DNA fetale, rischio basso su tutte le trisomie e anomalie cromosomiche, ed è... un maschiettooo
tat82 ha scritto:elisewin7 ha scritto:Ragazze, la dottoressa mi ha appena chiamato per anticiparmi i risultati del DNA fetale, rischio basso su tutte le trisomie e anomalie cromosomiche, ed è... un maschiettooo
congratulazioni!!! ora potete iniziare a pensare al nome
Un abbraccio
tat82 ha scritto:elisewin7 ha scritto:Ragazze, la dottoressa mi ha appena chiamato per anticiparmi i risultati del DNA fetale, rischio basso su tutte le trisomie e anomalie cromosomiche, ed è... un maschiettooo
aletta ha scritto:tat82 ha scritto:elisewin7 ha scritto:Ragazze, la dottoressa mi ha appena chiamato per anticiparmi i risultati del DNA fetale, rischio basso su tutte le trisomie e anomalie cromosomiche, ed è... un maschiettooo
Dai che sta andando tutto alla grande ........e in tutta onestà a me i maschietti piacciono tantissimo!!!!!
Io a volte sono presa un pochino dal panico perchè devo attendere ancora due settimane per sapere se sta proseguendo tutto per il meglio (ultima eco il 27 dicembre)..........la paura è sempre tanta e a volte prevale sulla positività che cerco comunque sempre di avere. Ma credo che sia un male comune che molte di voi possono capire