Blade ha scritto:Ciao, scusa se arrivo solo ora.
Se l'ovulazione fosse piazzata correttamente al 13° ieri saresti stata solo al 12° giorno di ciclo quindi è possible che il test dia ancora negativo.
Se avessi ovulato al 16° (non 15° perchè la tb del 16° non ha nessuna caratteristica per essere un rialzo) però saresti stata solo al 9° giorno post ovulazione e quindi normale avere un test negativo.
la app che uso per il tracciamento del ciclo mi dava l'ovulazione prevista per l'1 quindi 13° giorno, in realtà io fino al 2 mattina (14°) giorno non avevo nessun sintomo, il 2/1 avevo dolore al fianco che di solito mi succedeva in corrispondenza di ovulazione però non avendo mai preso la tb prima non so se è esatto mi era capitato di avere in passato dolori fortissimi per ovulazione (temevano corpo luteo emorragico) ed effettivamente il ginecologo mi aveva detto si hai ovulato ma non so se mi faceva male il giorno prima o dopo o durante.
non voglio illudermi mi sembrava tanto bello il grafico fino a qualche giorno fa, oramai mi sono un po' messa il cuore in pace per sto ciclo.