biancaluna ha scritto:Domani entro nella ottava settimana Ma secondo voi è normale che si inizia già a vedere un po' di pancetta
È già una settimana che non riesco più a portare i jeans ma utilizzo solo pantaloni morbidi della tuta e in questi giorni Penso che inizierò a prendere qualcosa premamam
biancaluna ha scritto: Sinceramente a me maschio o femmina interessa poco L'importante è che stiano bene. Tanti anni fa mi Era stato predetto che io posso generare solo figli maschi Chissà se questa cosa è vera oppure no. Comunque una cosa certa che siamo d'accordo Entrambe è che non vogliamo sapere il sesso a priori quindi dovremmo attendere il momento del parto
biancaluna ha scritto:Domani entro nella ottava settimana Ma secondo voi è normale che si inizia già a vedere un po' di pancetta
È già una settimana che non riesco più a portare i jeans ma utilizzo solo pantaloni morbidi della tuta e in questi giorni Penso che inizierò a prendere qualcosa premamam
tat82 ha scritto:biancaluna ha scritto: Sinceramente a me maschio o femmina interessa poco L'importante è che stiano bene. Tanti anni fa mi Era stato predetto che io posso generare solo figli maschi Chissà se questa cosa è vera oppure no. Comunque una cosa certa che siamo d'accordo Entrambe è che non vogliamo sapere il sesso a priori quindi dovremmo attendere il momento del parto
Io sono troppo curiosa non avrei resistito ... complimenti per la vostra pazienza, è la virtù dei forti!!
Se non ricordo male anche io ho iniziato a sentirmi stretti i jeans quasi subito … chissà che la pancia pronunciata non sia sinonimo di maschietto in arrivo, proprio come ti è stato predetto.
Facci sapere mercoledì come va la visita e la dpp
Blade ha scritto:Non ho ben capito cosa intendi quando dici che calcoli sia le due settimane prima che le 2 dopo...
I "45 giorni" sarebbero 4/5, vero? Beh, considerato che il parto è fisiologico tra le 38 e le 42 settimane di gestazione non è assolutamente detto che nasca prima della DPP per quei 4/5 giorni in più...In ogni caso la ridatazione non si fa oltre le 12-13 settimane quindi a breve dovresti avere una DPP decisiva!
biancaluna ha scritto:anche la mia ginecologa ha detto che non tiene in considerazione almeno per il momento Poi Strada facendo se dovesse crescere troppo allora si ridaterà tutto prossimamente...
Blade ha scritto:biancaluna ha scritto:anche la mia ginecologa ha detto che non tiene in considerazione almeno per il momento Poi Strada facendo se dovesse crescere troppo allora si ridaterà tutto prossimamente...
Qui dicevi così e visto che la ridatazione non si può fare oltre le 12-13 settimane...Se cresce tanto oltre questo periodo non si può ridatare perchè dopo il primo trimestre ogni feto ha una sua particolare crescita che non dipende per forza dalla data del concepimento (altrimenti nascerebbero tutti dello stesso peso) mentre nel primo trimestre la crescita è quasi identica per tutti, giorno più, giorno meno che può dipendere anche dalla precisione dell'ecografo e di chi esegue l'ecografia.