michi111990

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

michi111990

Messaggioda michi111990 » 30/01/2019, 2:43

Ciao a tutte! :ciao: Ho appena effettuato l'iscrizione a questo forum che mi sembra davvero molto carino! :-D Ho da poco compiuto 28 anni e sono già mamma di un meraviglioso bimbo di 2 anni e 3 mesi (quasi) :cuore: a dicembre abbiamo finalmente preso la decisione di dare un fratellino/sorellina al nostro piccolo :affetto: lui è, fortunatamente, arrivato al primo tentativo quindi sono davvero poco informata dei vari modi e tecniche di concepimento. Visti questi 2 tentativi andati a vuoto, abbiamo deciso di impegnarci di più :roll: difatti, a causa di problemi di salute e lavorativi, siamo riusciti ad avere in ambedue i mesi un solo misero rapporto nel periodo "giusto". Anzi, io solitamente noto sempre il muco da ovulazione, ma questo mese zero quindi sospetto di non aver nemmeno ovulato visto le mie ovaie multifollicolari :( proprio a causa di questa mia non certezza nel sapere QUANDO e SE ovulo ho deciso di iniziare con la temperatura basale...ho appena iniziato il secondo giorno di ciclo e quindi inizierò a prenderla tra domani e dopodomani! Mi sa che, se vi va, dovrete aiutarmi un po' perché sono davvero impedita :imbarazzato: un abbraccio a tutte voi!! :bacio
michi111990
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2019, 2:27
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggioda laurabebi » 30/01/2019, 7:15

Ciao michi e benvenuta! Se vuoi puoi aprire un argomento nella sezione apposita così possiamo commentare il grafico insieme a te :ciao:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggioda michi111990 » 30/01/2019, 14:08

Grazie mille cara Laura sia del benvenuto che dell'invito! :D inizierò a prenderla da domani mattina e lo condividerò senza dubbio con voi! Sei gentilissima :-D
michi111990
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2019, 2:27
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: michi111990

Messaggioda Blade » 02/02/2019, 15:45

Benvenuta! :ciao: Saremo felici di aiutarti! Intanto non so se hai già visto la sezione delle guide dove puoi leggere un po' di info di base su tb, grafici e funzionamento del nostro corpo! :ok:
Non vedere muco non significa necessariamente che non ci sia stata ovulazione ma sicuramente con il grafico capiremo qualcosa in più!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: michi111990

Messaggioda michi111990 » 03/02/2019, 21:34

Blade ha scritto:Benvenuta! :ciao: Saremo felici di aiutarti! Intanto non so se hai già visto la sezione delle guide dove puoi leggere un po' di info di base su tb, grafici e funzionamento del nostro corpo! :ok:
Non vedere muco non significa necessariamente che non ci sia stata ovulazione ma sicuramente con il grafico capiremo qualcosa in più!


Grazie mille per la cordialità dimostrata! Sì, ho già letto bene le varie info riportate nella sezione e ho già anche chiesto un aiuto a cui prontamente avete risposto (grazie davvero!). Speriamo che rilevando la tb possa capire di più di come funziona il mio ciclo, dei vari passaggi e che mi aiuti anche a capire i giorni più favorevoli...fino ad ora mi sono basata solo sul muco (fome avevo fatto per la prima gravidanza)...ma dopo il parto sono cambiate un po' di cose e sembra non bastare! Grazie davvero per la disponibilità e cortesia che avete! :D
michi111990
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2019, 2:27
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a Presentazioni