In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Alize..anche a me è capitato stick positivo..tb in rialzo x 2 gg poi giù..sono le ovaie policistiche..capita..cmq dopo 1 settimana circa ho ovulato davvero..in bocca al lupo anche a te!!
Se domani tornasse su potrebbe solo essere una tb fuori dal coro...però riprendere gli stick è una buona idea, nel dubbio...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Se domani tornasse su potrebbe solo essere una tb fuori dal coro...però riprendere gli stick è una buona idea, nel dubbio...
Lo spero tanto, indipendentemente da una gravidanza. Questo mese ho avuto tantissimo muco a chiara d'uovo e per la prima volta lo stick positivo: ero troppo contenta. È bastato un numeretto a smorzare tutto il mio entusiasmo
kiara84 ha scritto:Forza Alize..dai che sta volta è quella giusta..stick non ne hai più fatti?
Ciao Kiara. Lo stick stick dell' altro ieri era negativo anche se la linea di controllo era presente. Nello stick di ieri è apparsa solo la linea reattiva. Potrebbe essere che un secondo picco ci sia stato nei gg precedenti. Ma è possibile avere due "picchi" così ravvicinati? Devo dire però che anche se al 28° ho segnato lo stick negativo, la linea di controllo era più marcata di quella reattiva. Vuol dire che i miei positivi durano una settimana?? Vedremo domani!
Anche io avevo trovato più stick positivi..poi mi affidavo anche al muco..cmq io 2 picchi a distanza di una settimana circa..aspetta domani è dopo e poi confermiamo..
Da qualche mese prendo la metformina x l'insulina resistenza..anche se sono magra...e poi inositolo.prima della gravidanza avevo amenorree lunghissime anche 9 mesi senza ovulazione..ora avevo cicli anche di 70 g e da giugno che ho ripreso la tb ho avuto 4 cicli ovulatori.. Questo mese abbiamo deciso di riprovare con piccola stimolazione e monitoraggi come ho ottenuto la prima gravidanza..spero mi porti lo stesso risultato!!non volevo perdere troppo tempo..tu stai prendendo qualcosa?