In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie ragazze, Sally la penso come te forse ho ovulato un giorno o due dopo quindi sono ancora all 11 o 12° giorno quindi ancora un paio di giorni devo attendere. Vediamo la tb di domani
Buongiorno ragazze, stamat temperatura costante come da giorni e grafico promettente come il ciclo di aprile scorso e novembre questo, cicli dove ci sono stati i miei positivi, presa da queste somiglianze,quindi, avendo penso finito la mia fl decido di fare un test gravidanza, negativo!
La cosa che non mi torna è la FL. Anche se sembra chiara e corretta l ovulazione segnata l unica cosa che posso pensare non essendo incinta che avrò ovulato veramente almeno un paio di giorni dopo, anche se il grafico e questa costanza della tb degli ultimi 4 giorni mi fanno pensare male.. Secondo voi potrebbe essere possibile un altra biochimica come il ciclo di novembre?
D'altronde a novembre se nn avessi fatto un test precoce non me ne sarei mai accorta della biochimica e dopo 3 giorni da quel test vedendo che la tb non cresceva per come doveva, decido di farne un altro ed era negativo, infatti da lì a poco il ciclo. La mia fl è sempre stata uguale da un anno a questa parte.. Cmq aspetto domani con ansia per vedere questa tb che andamento prende
Ciao Farfallina..io credo che il grafico sia ok..ma non so dirti di più anche il mio scorso è stato più lungo del solito..ma test negativo..aspettiamo i prossimi gg se no fai le beta..che sono più attendibili.. Ti sono vicina e ti abbraccio