sabbrola ha scritto:Buongiorno, vi aggiorno, dopo 5 giorni di perdite scarse, ieri si sono avviate le malefiche, in linea con le solite temperature da arrivo ciclo. Davvero quindi non ci capisco proprio nulla, quando avrò ovulato e soprattutto non so bene come considerare questo nuovo ciclo.
elisewin7 ha scritto:sabbrola ha scritto:Buongiorno, vi aggiorno, dopo 5 giorni di perdite scarse, ieri si sono avviate le malefiche, in linea con le solite temperature da arrivo ciclo. Davvero quindi non ci capisco proprio nulla, quando avrò ovulato e soprattutto non so bene come considerare questo nuovo ciclo.
Ciao Sabbrola, in effetti questo ciclo e' stato strano, e 5 giorni di perdite sono tanti. Comunque ogni tanto un ciclo sballato ci puo' stare per mille fattori (incluso lo stress). Ti era mai successo prima di avere perdite cosi prolungate? Se si, lo spotting premestruale potrebbe essere un segno di bassi livelli di progesterone (ma ovviamente non e' detto). Ne parlerei con il ginecoloco per eventualmente fare i dosaggi ormonali e capire se hai bisogno di un sostegno nella fase post-ovulatoria.
per il nuovo ciclo
Bear ha scritto:Si fai bene a fare una visita dalla ginecologa così sarai più tranquilla..
Le perdite che hai avuto erano continue?
Non vorrei che tu avessi acciuffato la cicogna, anche per la temperatura che ti era salita, e poi è finita così
Non so se può capitare...
facci sapere dopo la visita