In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Se vogliamo riferirci alle regole degli stick allora direi 13° giorno, il primo rialzo ci sarebbe (non considerando la tb del 7°)...guardando le tb da più sicurezza pensarla al 15°...se dovesse concludersi il ciclo potremmo avere più certezze ma speriamo di non averne!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie ragazze Sì sì sicuramente oramai siamo in PO, le temperature per ora sta andando bene sono belle alte, sono più alte di quelle degli altri cicli Però so che non vuol dire niente. Oggi andrò dal ginecologo esperto in endometriosi perché ho ancora dei dolori pazzeschi e spero proprio che l'ovetto sia stato sganciato al giorno in cui ho avuto i dolori e non due giorni dopo perché altrimenti per l'ennesimo mese i rapporti non sono piazzati bene che due balle.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi ha dato il blocco del ciclo. Provo un farmaco diverso perché soffrendo di emicrania alcuni non posso farli. Vedremo. Nel frattempo devo programmare rmn, intervento e magari raccolta ovuli.