tat82 ha scritto:biancaluna ha scritto:Inizio avere glucosio nelle urine Speriamo di non sviluppare il diabete gestazionale
inizia a limitare i carboidrati e la frutta più dolce e vedrai che la glicemia resterà nella norma. Pensi di fare la curva glicemica? facci sapere ma stai tranquilla che il bimbo/a non avrà problemi, sarebbe solo una scocciatura per te seguire la dieta e misurare la glicemia ma...hai affrontato sfide per più grosse, di sicuro non ti farai scoraggiare dal diabete
Carboidrati e frutta gli o limitati davvero tanto già da subito dopo il transfer. La curva glicemica Vediamo cosa mi dirà la ginecologa visto che non ho ancora visto i miei esami perché questa settimana era in ferie. Se dovrò farla la farò. In compenso ogni tanto Inizio ad avere Cali pressori Però anche quelli sono abbastanza sotto controllo. Le nausee si sono attenuate ma spero spariscano presto anche perché le chiamano mattutine ma sinceramente la mattina è l'unico momento della giornata che non le ho vi terrò aggiornate sui prossimi passi