![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Noi non abbiamo voluto sapere il sesso stavolta
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
Angie87 ha scritto:Quindi pensi già a un terzo?guarda le femminucce sono qualcosa di incredibile, nel senso che al di là di come possa essere il loro carattere, tu madre ti confronti con un’altra donna fin dalla più tenera età ed è qualcosa di bello perché è come guardarsi in uno specchio che non ti riflette del tutto, ed è un compito difficile ma appagante riuscire a farla diventare la donna che vorrà essere. Parlo per partito preso, ovviamente, e sono convinta che crescere un maschietto, per quanto non ci sia un pieno parallelismo madre-figlia, sia forse ancora più difficile, è come fare un regalo al mondo e alle donne far diventare un uomo come si deve il proprio bambino. Va beh m’è partito il pippone metafilosofico
![]()
Noi non abbiamo voluto sapere il sesso stavolta
Blade ha scritto:Avendo maschietto e femminuccia confermo, da donna una bimba è qualcosa di...diverso, non riesco a spiegarlo. E' come se ci fosse una sorta di complicità...poi certo, la mia piccola è proprio piccina, non so come sarà crescendo ma sento che c'è come un legame specialeNulla toglie all'amore che provo per il mio bimbo e sicuramente è una bella prova confrontarsi con il sesso opposto e cercare di crescerlo come un bravo ometto, sensibile e attento
![]()
Se il secondo fosse stato maschio un pochino ci sarei rimasta male...ma perchè mi sentivo proprio che era femmina, l'avevo chiamata...Ma l'avrei amato immensamente come è normale che sia, sarebbe stato comunque speciale perchè ogni figlio, indipendentemente dal sesso, è speciale!
Quindi capisco cosa vuoi dire ma sono anche sicura che sarà una bellissima esperienza averei i tuoi 2 pisellini
farfallina89 ha scritto:Che bello Yaya leggerti e sapere già che vorresti un altro pargoletto da amare indipendentemente dal maschietto o dalla femminucciatienici aggiornate sempre
biancaluna ha scritto:Ciao Yaya come procede?