In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stanotte mi sono svegliata alle 5.30 e ho approfittato per fare lo stick ed era positivissimo . Ho avuto rapporti venerdi e stamattina...lo rifaremo anche domani e martedì.. E speriamo
Ciao Bear! Avendo avuto due positivi con il test ovulazione, io proverei ad avere rapporti anche oggi e domani, se possibile! Alcune persone/medici consigliano di avere rapporti un giorno si e uno no, io quando sono rimasta incinta li ho avuti tutti i giorni a cavallo dell'ovulazione (mi pare 3 giorni, non ricordo - siamo stati fortunati perche' era un weekend, il che ci ha facilitato le cose)
Comunque non ci sto capendo niente. Ieri sera ore 19 lo stick sembrava negativo, mentre stamattina ore 7 positivo.. provo a caricare l'immagine con i miei stick, se riesco, per farvela vedere:
Bear a guardarli mi sembrano positivi quelli del 10 marzo mattina e 11 marzo mattina.. La tb di stamat potrebbe essere già un primo rialzo, ma attendiamo le prossime per dirlo con certezza, nelfrattempo dateci sotto
farfallina89 ha scritto:Bear a guardarli mi sembrano positivi quelli del 10 marzo mattina e 11 marzo mattina.. La tb di stamat potrebbe essere già un primo rialzo, ma attendiamo le prossime per dirlo con certezza, nelfrattempo dateci sotto
Grazie Farfallina.. quindi secondo te quello di stamattina non è positivo? Speriamo stasera di riuscire a fare i compiti...