Ciao,
Ieri pomeriggio ho fatto visita di controllo dalla ginecologa e ha trovato follicolo di 17 mm quindi non può essere che ho ovulato al 14° giorno. Comunque ho da fare degli esami tra cui i dosaggi ormonali e vediamo cosa ne viene fuori.
farfallina89 ha scritto:Ciao sabbrola, ti riporto la mia esperienza, ad aprile dopo due giorni dalla mia presunta ovulazione feci una visita e la ginecologa mi disse che non avevo ancora ovulato e che forse avrei ovulato a breve, fatto sta che a me risultava avessi ovulato e la tb me lo confermava.. Quel mese dopo 10 giorni feci il test, positivo con molto stupore ancora ora non me lo so spiegare per he questa incongruenza con l ecografia
Bear ha scritto:Sparo un'ipotesi... Non è possible che ci siano stati 2 follicoli dominanti e che ne sia scoppiato solo uno? Quindi l'altro è rimasto ma pian piano verrà riassorbito...
sabbrola ha scritto:Bear ha scritto:Sparo un'ipotesi... Non è possible che ci siano stati 2 follicoli dominanti e che ne sia scoppiato solo uno? Quindi l'altro è rimasto ma pian piano verrà riassorbito...
Non ne ho proprio idea. Nel dubbio abbiamo avuto un rapporto anche oggi.