Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda elisewin7 » 15/03/2019, 10:53

biancaluna ha scritto:Ti ringrazio Elisewin In effetti sono tre giorni che mi faccio condizionare negativamente da questa situazione e purtroppo lo stato emotivo ne risente non poco Soprattutto di notte che dormo poco e male... A questo punto mi sembrerebbe quasi di fare il loro gioco però penso che non abbiamo alternative se non quella di farmi fare il certificato settimana prossima e portarlo subito al datore di lavoro

Si, concordo. Questo e' sicuramente un consiglio che ti avrei dato. E' meglio che il datore di lavoro lo sappia comunque da te, e non da altri. Noi al lavoro infatti lo abbiamo comunicato prima al nostro capo (lavoriamo insieme), anche se ancora non erano passate le 12 settimane, perche' volevamo essere certi al 100% che lo sapesse lui direttamente da noi prima di chiunque altro.

In bocca al lupo, e cerca di resistere, pensa solo al tesorino che hai dentro :cuore: :bacio
elisewin7

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda biancaluna » 15/03/2019, 17:27

elisewin7 ha scritto:
biancaluna ha scritto:Ti ringrazio Elisewin In effetti sono tre giorni che mi faccio condizionare negativamente da questa situazione e purtroppo lo stato emotivo ne risente non poco Soprattutto di notte che dormo poco e male... A questo punto mi sembrerebbe quasi di fare il loro gioco però penso che non abbiamo alternative se non quella di farmi fare il certificato settimana prossima e portarlo subito al datore di lavoro

Si, concordo. Questo e' sicuramente un consiglio che ti avrei dato. E' meglio che il datore di lavoro lo sappia comunque da te, e non da altri. Noi al lavoro infatti lo abbiamo comunicato prima al nostro capo (lavoriamo insieme), anche se ancora non erano passate le 12 settimane, perche' volevamo essere certi al 100% che lo sapesse lui direttamente da noi prima di chiunque altro.

In bocca al lupo, e cerca di resistere, pensa solo al tesorino che hai dentro :cuore: :bacio

Beh Io fortunatamente non corro il rischio che il "capo" lo venga a sapere da altri perché comunque la voce si è diffusa solo nel mio reparto però mi dà molto fastidio le cattiverie gratuite e le persone che cercano di fare i conti in tasca agli altri quando puoi in prima persona hanno fatto molto peggio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda biancaluna » 16/03/2019, 13:41

Purtroppo mia mamma non ha preso bene la notizia :cry:

biancaluna

Messaggioda Blade » 16/03/2019, 15:38

:cry: ma come??
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 16/03/2019, 16:02

Blade ha scritto::cry: ma come??

Ha detto che è una gran vergogna avere un figlio generato in una provetta per di più senza un compagno accanto... e piuttosto che affrontare questa vergogna preferirebbe morire. Lo so che è di vecchia mentalità però l'ultima frase mi ha fatto davvero male

biancaluna

Messaggioda tat82 » 17/03/2019, 8:30

mi spiace sentirti amareggiata, per le cattiverie sul posto di lavoro ma soprattutto per la reazione di tua mamma. Credo che lei alla fine cambierà idea e smetterà di farsi condizionare dal timore del giudizio altrui...perché è questo che teme, altrimenti dovrebbe provare tenerezza e amore incondizionato per il figlio di sua figlia.
C'è tanta invidia nel mondo e l'invidia genera pensieri negativi e situazioni spiacevoli: tu pensa alla gioia che hai provato davanti alle beta positive, alla prima eco, al risultato del bi test … sono momenti unici che ti daranno la forza per andare avanti e lottare contro tutto e tutti anche con un pizzico di egoismo. E' la tua vita e nessuno ha il diritto di giudicare le tue scelte, stai per avere la tua famiglia tanto voluta e sofferta quindi non ascoltare gli altri ma vai avanti per la tua strada incontro al tuo bimbo/a :cuore: :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 17/03/2019, 10:06

tat82 ha scritto:mi spiace sentirti amareggiata, per le cattiverie sul posto di lavoro ma soprattutto per la reazione di tua mamma. Credo che lei alla fine cambierà idea e smetterà di farsi condizionare dal timore del giudizio altrui...perché è questo che teme, altrimenti dovrebbe provare tenerezza e amore incondizionato per il figlio di sua figlia.
C'è tanta invidia nel mondo e l'invidia genera pensieri negativi e situazioni spiacevoli: tu pensa alla gioia che hai provato davanti alle beta positive, alla prima eco, al risultato del bi test … sono momenti unici che ti daranno la forza per andare avanti e lottare contro tutto e tutti anche con un pizzico di egoismo. E' la tua vita e nessuno ha il diritto di giudicare le tue scelte, stai per avere la tua famiglia tanto voluta e sofferta quindi non ascoltare gli altri ma vai avanti per la tua strada incontro al tuo bimbo/a :cuore: :bacio :bacio

:cuore: :bacio

biancaluna

Messaggioda elisewin7 » 18/03/2019, 14:36

Cara Biancaluna,

mi dispiace davvero tanto di leggere questi aggiornamenti. Spero che il pensiero del bimbo tanto desiderato dentro di te ti aiuti a superare questo momento cosi duro. Avere problemi al lavoro e' una scocciatura, ma avere la famiglia contro e' decisamente troppo. Ti auguro che tua madre si innamori immediatamente di questo scricciolo, una volta che lo avra' tra le sue braccia, e onestamente lo auguro anche a lei.

Per quanto possibile, qui siamo tutte con te (mi permetto di parlare a nome di tutte, certa che la pensino come me).

Un grande abbraccio virtuale, e scrivici ogni volta che hai bisogno di un conforto :cuore:
elisewin7

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Messaggioda Gio77 » 19/03/2019, 8:15

Sono a bocca aperta per le tue colleghe, da non credere. Quanto a tua madre, mi auguro sia solo una reazione impulsiva. Penso se ne pentirà...
Coraggio, prova a non farti condizionare da questa negatività. Comunque i tempi lunghi della gravidanza ti danno il tempo di smaltire un po' tutto... :cuore:
Gio77

Anno di nascita: 1977

Messaggioda Yaya94 » 19/03/2019, 11:46

Ciao Bianca!
Mi spiace che stai passando un periodo no, quando dovrebbero essere momenti indimenticabili, ma bisogna farsi coraggio anche quando vedi tutto remarti contro. Non vorrei essere indiscreta, ma sorge spontanea la domanda: la tua conpagna in tutto questo dov’è, ti sta accanto? Perchè so bene che una donna incinta frustrata sente tutto amplificato ed è facilissimo cadere nella tristezza e desolazione se non c’è una spalla su cui piangere, come si suol dire. Te lo dico per esperienza. Per questo dovresti avere qualcuno accanto, nel bene e nel male.

Per tua mamma, ti chiedo, tu sei convinta di quello che stai facendo?
Sei felice della tua scelta?
Ne sei pienamente consapevole??
Allora tua mamma se ne farà una ragione (prima o poi) e vedrai che si innamorerà del/la suo/a nipotino/a a prima vista.
Ti confesso che anche mia madre reagirebbe come la tua se dovessi trovarmi nella tua stessa situazione.
Sì sono chiuse di mentalità, ma sono mamme prima di tutto e non possono tenere il broncio ai loro figli per tanto tempo. Vedrai che si abituerà all’idea, tu tieni duro, per te, per il tuo amore che cresce dentro di te :cuore:
Un abbraccio.
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Yaya94

Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale