syny84 ha scritto:No ma ci mancherebbe cara anzi grazie per le dritte anche alla cara Blade, però scusatemi la polemica, perché siamo noi a dover dire ai dottori queste cose, doveva essere lei che visti i miei precedenti problemi con l'ovaio policistico doveva farmi un controllino in più, poi magari non voleva stressarmi troppo ma io preferivo sapere se c'erano problemi subito piuttosto che soffrire e chiedermi cosa ho che non va?!?! e meno male che sono una zuccona e cerco sempre di documentarmi!!! bahhhh io i medici delle volte proprio non li capisco!!! cmq ora non devo fare altro che aspettare il ciclo, ma i primi dosaggi si fanno anche durante le mestruazioni?
Sono d'accordo con te, cara. Pensa che a me hanno prescritto il progesterone senza nemmeno farmi fare i dosaggi ormonali... solo perche' avevo spotting premestruale per parecchi giorni. Io nella mia ingenuita' di allora l'ho assunto. Poi e' andato tutto bene devo dire, anzi proprio in quel ciclo sono rimasta incinta. Probabilmente ne avevo davvero bisogno, cio' non toglie che penso sia stato poco professionale prescrivermelo senza controlli...
Proprio per questo motivo non so dirti quando si iniziano i monitoraggi, pero' se fai una ricerca qui sul forum trovi tante di noi che li hanno fatti
A volte i medici fanno cose inspiegabili. Ho anche dovuto insistere io per i monitoraggi degli ormoni tiroidei, visto che soffro di ipotiroidismo, e se non avessi insitito io e preso iniziativa non mi sarei nemmeno accorta che i valori erano schizzati troppo in alto tra il primo e il secondo trimestre... purtroppo molto spesso dobbiamo stare noi dietro a loro!
Detto questo, ti auguro che i tuoi valori siano nella norma e non ci sia bisogno di prendere nulla
E in ogni caso, finche' non arriva il ciclo c'e' speranza