Io sono riuscita a fare una sola dose su 2 di antibiotico quindi tutto sommato è andata bene e Giona non ha avuto problemi!
Purtroppo so anche di bimbi con streptococco nonostante la mamma avesse fatto antibiotico in travaglio...


quindi ce lo avevo in gola! al di la di quello mi sono beccata la flebo di antibiotico lo stesso perché ho rotto le acque e il travaglio poi si è dilungato. Per pervenire infezioni te lo fanno ....quindi stai tranquilla, vada come deve! L importante è che tu e il tuo bimbo presto vi abbraccerete ed è l emozione più forte della vita!! In bocca al lupo!


Gio77 ha scritto:Crepi il lupo, Denni! E grazie per l'invito a respirare, Libellula!
Vi aggiorno. Oggi sono a 40+2. Ieri la ginecologa mi ha visitato e ha visto che il collo dell'utero è morbido, quindi ha parlato di una buona situazione ostetrica. Mi rivedrà a 41+0 per eventuale scollamento delle membrane. Avevo letto che non era indicato in caso di tampone positivo perché poteva provocare la rottura delle membrane, lei mi ha rassicurato. Mi sa che devo fidarmi. A 41+3 mi indurrebbero il travaglio, spero decisamente di non arrivarci e anche di poter guadagnare almeno un altro paio di giorni rispetto al protocollo dell'ospedale. Intanto tutti i giorni passeggiate e rapporti...
