Blade ha scritto:Direi proprio ovulazione al 15°, senza dubbi! I primi due rialzi sono notevoli (non c'è ancora la tb di oggi) e torna anche con gli stick e con i tuoi calcoli, infatti, con fase luteale di 12 giorni, avresti un ciclo di 27 giorni, se invece va come lo scorso, fase luteale di 11 e ciclo di 26 giorni. MA, ancora meglio, sarebbe avere una fase luteale di...9 mesi circa!
Jersey856 ha scritto:Blade ha scritto:Direi proprio ovulazione al 15°, senza dubbi! I primi due rialzi sono notevoli (non c'è ancora la tb di oggi) e torna anche con gli stick e con i tuoi calcoli, infatti, con fase luteale di 12 giorni, avresti un ciclo di 27 giorni, se invece va come lo scorso, fase luteale di 11 e ciclo di 26 giorni. MA, ancora meglio, sarebbe avere una fase luteale di...9 mesi circa!
Stamattina 36.4! Allora ancora non c’ho capito niente..se ho ovulato il gg 15, nessun rapporto perché convinta che avessi ovulato il giorno del rialzo da 35.8 a 36.2 quindi il giorno 14, ho avuto due rapporti
Un altro ciclo sprecato.. come coverline posso impostare 36.3?
Jersey856 ha scritto:7PO! Secondo me con questo grafico devo già prepararmi psicologicamente a ritentare al prossimo ciclo! Come vi sembra?
elisewin7 ha scritto:Jersey856 ha scritto:7PO! Secondo me con questo grafico devo già prepararmi psicologicamente a ritentare al prossimo ciclo! Come vi sembra?
Troppo presto per fasciarsi la testa
Le temperature sono ancora tutte sopra la coverline!
Jersey856 ha scritto:elisewin7 ha scritto:Jersey856 ha scritto:7PO! Secondo me con questo grafico devo già prepararmi psicologicamente a ritentare al prossimo ciclo! Come vi sembra?
Troppo presto per fasciarsi la testa
Le temperature sono ancora tutte sopra la coverline!
Guardando la raccolta dei grafici in gravidanza ho notato che la maggior parte delle temperature si aggirava sui 36.9-37.1..