In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Controllo fatto...............e non ho preso peso, anzi sono dimagrita mezzo kilo Dai risultati la curva glicemica non è nè buona nè brutta, ovviamente l'insulina non lavora come dovrebbe. Quindi dovrò continuare la dieta evitando il più possibile pane, pasta e pizza ma aggiungendo 2 volte la settimana cereali come quinoa, avena, farro, orzo. I dolci restano praticamente proibiti. Il piccolo cuoricino batte forte e si muove sempre tanto. Settimana prossima morfologica e nuovi aggiornamenti. a tutte!!!!!!!!
E vai per il peso!! La dieta sta dando i suoi frutti. Per curiosità, ma quanti chili hai preso in quanto tempo? Io sono a quota + 6 e sono a 24 settimane..
Angie87 ha scritto: Per curiosità, ma quanti chili hai preso in quanto tempo?
Cara Angie, praticamente in 2 mesi ho preso 8 kg. Certo il cortisone ci ha messo lo zampino ben bene, e ora che non lo dovrò prendere più la situazione andrà migliorando. Resta il fatto che si tratta pur sempre di peso in più che ho accumulato. Quindi per i prossimi 2 mesi dovrò cercare di rimanere con peso costante o cercare di prendere il meno possibile, altrimenti ottavo e nono mese, aumentando per il peso del bambino rischio diabete gestazionale se aumento troppo prima.
elisewin7 ha scritto:Ciao aletta, sbaglio o a breve avrai la morfologica? Facci sapere
Eccomi ragazze....@elisewin ricordi bene, morfologica fatta ieri ed è tutto ok, valori nella norma x l’epoca gestazionale, che corrisponde, e nessuna anomalia. Il peso ora è di circa 450 gr e 26 cm di lunghezza. Ci hanno detto che ha la coscia lunga, quindi se sarà una femminuccia minigonne a tutto spiano quando sarà grande, così facciamo girare la testa a tutti Se sarà un maschietto avrà le bellissime gambe del papà che io adoro
Viva le minigonne!! Sono contenta che la morfologica sia andata bene e ti abbia rassicurato. Quindi il sesso non lo sapete ancora o non avete voluto saperlo? Mi dispiace per il peso, in effetti non è poco ma probabilmente il cortisone ci ha messo tanto di suo.. vedrai che il tuo corpo si assesterà e prenderai i giusti chili che servono per te e il tuo bambino
Ciao Aletta, sono contenta di leggere che tutto procede per il meglio. E che bravi che riuscite a resistere a non sapere il sesso, io sono troppo curiosa!