Yaya94 ha scritto:Ciao Bianca!
Mi spiace che stai passando un periodo no, quando dovrebbero essere momenti indimenticabili, ma bisogna farsi coraggio anche quando vedi tutto remarti contro. Non vorrei essere indiscreta, ma sorge spontanea la domanda: la tua conpagna in tutto questo dov’è, ti sta accanto? Perchè so bene che una donna incinta frustrata sente tutto amplificato ed è facilissimo cadere nella tristezza e desolazione se non c’è una spalla su cui piangere, come si suol dire. Te lo dico per esperienza. Per questo dovresti avere qualcuno accanto, nel bene e nel male.
Per tua mamma, ti chiedo, tu sei convinta di quello che stai facendo?
Sei felice della tua scelta?
Ne sei pienamente consapevole??
Allora tua mamma se ne farà una ragione (prima o poi) e vedrai che si innamorerà del/la suo/a nipotino/a a prima vista.
Ti confesso che anche mia madre reagirebbe come la tua se dovessi trovarmi nella tua stessa situazione.
Sì sono chiuse di mentalità, ma sono mamme prima di tutto e non possono tenere il broncio ai loro figli per tanto tempo. Vedrai che si abituerà all’idea, tu tieni duro, per te, per il tuo amore che cresce dentro di te
Un abbraccio.
Grazie Yaya x le tue parole...si x fortuna ho una compagna stupenda che mi sta accanto e questa scelta è stata ben ponderata prima di metterla in pratica...x quanto riguarda mia mamma le sto dando del tempo e se accetterà bene,altrimenti questa è la mia vita e lei è libera di scegliere se ne vuole far parte o meno