lovehope ha scritto:ParisInLove ha scritto:Premetto che con ignoranza non so cosa significhi in dettaglio insulinoresistente.
Ma se è legato ad una forma di diabete, nelle mie ricerche post aborto spontaneo ho letto che solo un diabete non tenuto sotto controllo può causare aborti.
Se ti curi e ti tieni sotto controllo non penso che sia questo il problema, come ha detto il mio ginecologo capita purtroppo al 30% delle gravidanze di finire così, e ciò che bisogna ritenere è che si è rimasto incinta.
Coraggio
Significa che ho alti livelli di insulina nel sangue che provocano picchi di glicemia. Adesso mi sono fissata che ho qualche problema e che qualcosa non va!
Guarda ti capisco, pure io sono in paranoia che ho qualcosa che non va perciò ho abortito. Mi sono pure messa a dieta perché ho letto che il sovrappeso può essere un fattore di aborto. Voglio controllare il diabete perché ho fatto diabete gestazionale alla prima gravidanza... Insomma tutte le paranoie possibili.
Ma la verità probabilmente è solo "sfortuna" di aver avuto un embrione con anomalie cromosomiche