Ciao, ora lo vedo!
Purtroppo ad oggi non mi sembra di vedere ovulazione (magari occhi piu' esperti dei miei possono vederci piu' chiaro)... Ieri pero' la temperatura era leggermente piu' alta della media, oggi hai misurato?
elisewin7 ha scritto:Ciao, ora lo vedo!
Purtroppo ad oggi non mi sembra di vedere ovulazione (magari occhi piu' esperti dei miei possono vederci piu' chiaro)... Ieri pero' la temperatura era leggermente piu' alta della media, oggi hai misurato?
elisewin7 ha scritto:anto87 ha scritto:Ora ho provato dal pc, ho seguito le istruzioni passo per passo..ho tolto anche url, spero si veda così..scusami ti starò stressando
Provo anch'io ma non si vede...
anto87 ha scritto:elisewin7 ha scritto:Ciao, ora lo vedo!
Purtroppo ad oggi non mi sembra di vedere ovulazione (magari occhi piu' esperti dei miei possono vederci piu' chiaro)... Ieri pero' la temperatura era leggermente piu' alta della media, oggi hai misurato?elisewin7 ha scritto:anto87 ha scritto:Ora ho provato dal pc, ho seguito le istruzioni passo per passo..ho tolto anche url, spero si veda così..scusami ti starò stressando
Provo anch'io ma non si vede...
Proprio oggi ho avuto problemi con il termometro e non sono riuscita a misurarla
farfallina89 ha scritto:Ciao Tune e benvenuta anche a me sembra che fino a ieri la tb era stabile.. Quell aumento di ieri potrebbe essere significativo ma senza le tb successive nn possiamo ipotizzare nulla. Aspettiamo la tb di domani. Solitamente i tuoi cicli di quanto sono? Hai provato con gli stick per individuare il picco?
Blade ha scritto:Ciao.
Ovulazione al 48° giorno di ciclo la escluderei perchè non hai un terzo rialzo significativo e le tb seguenti si sono abbassate notevolmente. Forse la tb di ieri potrebbe essere un primo rialzo ma dobbiamo aspettare le prossime per dire di più.
FF dipende anche da com'è settato, comunque non è mai molto preciso e si fa molto influenzare da alcuni sintomi inseriti, a volte trascurando anche le tb. Se avessi dei rialzi più convincenti è anche possibile che ti sposti l'ovulazione.
Nel ciclo scorso effettivamente non c'è traccia di ovulazione...