Blade ha scritto:Puoi mettere foto ma appoggiandoti ad un sito esterno per creare il link, guarda nella sezione "per iniziare", è spiegato come fare.
Sicuramente c'è sempre tempo per ovulare! Tendenzialmente dopo un po' il corpo tende a resettarsi e ripartire se l'ovulazione non si presenta però non è mai detto! Le tb che salgono e scendono sono tipiche dei cicli anovulatori ma questo non significa che tu non possa ovulare. Non esistono regole sui cicli anovulatori se non che si possono definire tali solo una volta arrivate le mestruazioni!
Grazie Blade..lunedì ho visita controllo dal ginecologo perché sono a 63 pm e ancora nulla! Ha detto di portargli tutte le carte poi decidiamo il da farsi..questi giorni di festa non ho misurato la temperatura ma oggi ho fatto uno stick alle 14.42 ed molto alto rispetto alle altre volte, l’app fermometer me lo segna addirittura come “apice” anche se non è un vero e proprio picco secondo me..ne ho rifatto uno alle 20.30 e si è sbiadito, solo la tb dei prossimi giorni ci dirà qualcosa..ho provato a salvare l’immagine nel sito che hai consigliato tu, mi da 4 link da salvare e ho scelto “codice img per forum e message board”, è quello giusto? Ecco il link: