Io direi che non è necessario che il grafico sia trifasico, l'importante è che la tb si mantenga mediamente alta.
Vedo poi che questa notte hai dormito poco quindi la tb di oggi potrebbe non essere completamente attendibile anche se comunque non è una tb preoccupante.
Io sia per Giada che per Giona ho avuto andamento trifasico dal 13° post ovulazione, con un po' di su è giù soprattutto per Giada ma ogni donna è a sè e anche ogni gravidanza nel senso che io sono abbastanza schematica, a quanto pare
sia nei grafici che nel parto che nell'arrivo del capoparto e cicli seguenti ma per altre le cose cambiano parecchio da una gravidanza all'altra.
Il tuo grafico al momento non è trifasico ma sei oggi al 15°, potrebbe salire domani la tb e non scendere più oppure potrebbe mantenersi sui 37°C e basta...Purtroppo non possiamo sapere cosa succederà in futuro ma al momento il grafico è bello, le tb sono alte quindi non c'è niente da temere. L'unica cosa che può darti qualche info in più sono le beta ripetute nel tempo, se hai bisogno di dati oggettivi...Io ti abbraccio e voglio sperare che questo sia il tuo grafico giusto, che andrà tutto a meraviglia, che finalmente avrai il tuo splendido bambino tra le braccia al più presto!