Tu non sai quanto ti invidio perché abiti lì fosse per me, sciatt a vita più che pizzoccheri!
Noi abbiamo una coppia di amici che abitano a Sondrio e ogni tanto approfittiamo della loro ospitalità.
Angie87 ha scritto:Ciao ragazze, qui tutto bene. Oggi visita di controllo ed era tutto ok, bimbo in posizione ma fino ad una settimana fa lo sentivo messo di traverso quindi secondo me può ancora muoversi tranquillamente.
Ho un po’ di mal di schiena che riesco a gestire con la borsa dell’acqua calda e yoga, i problemi digestivi sembrano rientrati e infatti ho preso un po’ troppo peso Sono a quota più 8,5 e ancora mi mancano due mesi e mezzo.. è che io ho fameeee ma non mi metto a fare pasticci, cioè comunque mangio tanta verdura e frutta e forse mi concedo qualche dolcino di troppo.
Ho un po’ di dubbi sul fronte epidurale, nel senso che in quest’ospedale per richiederla devi andare ad un incontro informativo di un’ora e mezza alle 6 di sera e già non c’ho voglia, in più bisogna fare l’elettrocardiogramma.. qualcuno riesce a farmi capire se davvero ha senso l’elettrocardiogramma? Con la prima figlia non mi ricordo proprio di averlo fatto, avevo fatto solo la visita con l’anestesista.. poi non ho nemmeno richiesto l’epidurale. Non lo so, sono combattuta.. nel senso che io l’epidurale non vorrei farla nemmeno stavolta però se dovessero farmi anelgesia magari per cesareo d’urgenza (lo so penso catastrofico) mi farebbero storie se non ho fatto incontro ed elettrocardiogramma?