Ciao a tutte! Dopo l'aborto precoce dell'11 aprile oggi 5 po e tb 37.16, non avevo mai raggiunto una temperatura simile! Stamattina quando l'ho vista sono rimasta così
Spero sia un ottimo segno. Volevo sapere se il calcolo della coverline è corretto.
Oggi ho avuto un intenso momento emotivo ko, ho pianto tanto. A scatenarlo è stato un post su facebook in cui mia cugina (con cui sono cresciuta) e suo marito annunciavano l'attesa del loro terzo figlio. Ci eravamo viste proprio l'11 aprile e le avevo raccontato di aver avuto finalmente il test positivo (Dopo 12 anni di matrimonio ero alle stelle), poi il pomeriggio ho iniziato ad avere spotting e alla sera è arrivato il ciclo. Il giorno dopo mi è arrivata notizia che anche lei aveva scoperto di essere incinta e che era "disperata" perché non se lo sarebbe mai aspettato in quanto col marito "stavano attenti". Nonostante l'aborto della sera prima l'ho chiamata per incoraggiarla ad essere felice!
Oggi quando ho letto quei post ho pensato a me, al fatto che adesso sarei stata alla decima settimana se tutto fosse andato bene e allora ho avuto un crollo! La cosa più brutta è che lei non si è più fatta sentire, neppure per chiedermi come sto!! Sono arrivata alla conclusione che ognuno pensa per sé ed alla propria felicità senza pensare al dolore degli altri. Non riesco ad essere completamente felice ne per lei e neppure per mia sorella che adesso è al settimo mese, anche lei gravidanza non desiderata ma arrivata per "sbaglio"! Il secondo figlio come anche il primo non sono stati desiderati anzi sono stati "incidenti di percorso"! E poi ci sono io, che mi sento veramente una bruttissima persona per non riuscire ad essere felice per loro.
Scusate lo sfogo ma credo che solo voi possiate capirmi. Ovvio che spero di essere riuscita a beccare la cicogna già questo mese ma non ci sto mettendo molte speranze.
Facciamo sacrifici, lottiamo ogni giorno per raggiungere anche noi il nostro miracolo eppure quando riusciamo le cose brutte accadono a noi, noi che abbiamo lottato, fatto sacrifici di ogni genere, noi che lo desideriamo più di ogni altra cosa!!