Blade ha scritto:Guarda, se fosse solo una questione di fase luteale comunque immagino ti darebbero progesterone da prendere, quindi risolvi subito (se per te va bene assumere il progesterone). Oppure puoi provare ad assumere magnesio ma magari è meglio sempre chiedere prima di assumere qualcosa, per evitare effetti collaterali.
Non hai più 20 anni ma 2-3 cicli passano abbastanza in fretta
In ogni caso davvero, io credo che l'aborto possa influire e che già il prossimo ciclo andrà meglio.
Per poter farmi prescrivere qualcosa, ci vuole qualcuno che mi prenda sul serio.
Qui un ginecologo mi ha detto che non serve a nulla monitorare il ciclo, un'altra che non serve a nulla parlare di ovaio policistico visto che ho avuto un bambino (una terza che ho ovaio Policistico ma questa mi ha rifiutato quando sono andata col referto di uovo chiaro e non voglio più vederla)... Allora o devo riuscire ad andare in Italia dal mio ginecologo (difficile col lavoro) o non so...
Per la durata, due tre ciclo per me possono essere facilmente 5 mesi/5 mesi e mezzo... Io che sognavo due figli ravvicinati e un allattamento in tandem
Spero vada meglio il prossimo ciclo... Già è partito strano (molto mucoso come muco striato di sangue)