ParisInLove - ciclo (as) 29/03... Ciclo al 10 po'?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ParisInLove - ciclo (as) 29/03... dubbi e speranze

Messaggioda ParisInLove » 14/05/2019, 8:10

licetta ha scritto:Paris che bello trovarti qui! Ma cosa ti preoccupi della giostra che la volta scorsa sei andata alle Canarie :si si: :lol:
Ti auguro tanta fortuna !

Ciao licetta, come stai?
Eh per le Canarie non c'era il divieto donna incinta e avevo l'ok di due ginecologi e un'ostetrica xD
Comunque, vista la TB di stamattina direi che sarà al prossimo giro... E devo quindi approfittarne per fare altre giostre a Disneyland ahahahah (abitiamo a 15 minuti dal parco, abbiamo fatto il pass annuale)
ParisInLove

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ParisInLove - ciclo (as) 29/03... Ciclo al 10 po'?

Messaggioda ParisInLove » 14/05/2019, 8:38

Stamattina sembra iniziato il flusso... Attendo per vedere se perdura e apro un nuovo post. . ammetto che il ciclo al 10 po non mi entusiasma
ParisInLove

Messaggioda AliZe » 14/05/2019, 14:16

Ciao Marianna.
Se dai un'occhiata ai miei cicli precedenti, noterai l'inizio di ogni ciclo al 10 po. Eppure...
Potrebbe anche dipendere dall'as. Io so che scombussola un po' il ciclo. In caso fallo notare alla ginecologa e prova a fare il dosaggio del progesterone se ti fa stare più serena. Io alla visita post raschiamento chiesi di farlo, ma la dott.essa mi ha detto che per lei era inutile visto le 2 gravidanze...
AliZe

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ParisInLove » 14/05/2019, 14:59

Ho scritto al ginecologo che avevo in Italia (qui non ho ancora un vero riferimento perché ho traslocato da una zona all'altra dopo la gravidanza) e mi ha detto di aspettare gli eventi, cioè vedere se in due/tre ciclo resto incinta o meno.
Ammetto che mi stressa aspettare senza sapere se avrò bisogno di cure... Soprattutto che non ho più 20 anni :-/
ParisInLove

Messaggioda Blade » 14/05/2019, 15:58

Guarda, se fosse solo una questione di fase luteale comunque immagino ti darebbero progesterone da prendere, quindi risolvi subito (se per te va bene assumere il progesterone). Oppure puoi provare ad assumere magnesio ma magari è meglio sempre chiedere prima di assumere qualcosa, per evitare effetti collaterali.
Non hai più 20 anni ma 2-3 cicli passano abbastanza in fretta ;) In ogni caso davvero, io credo che l'aborto possa influire e che già il prossimo ciclo andrà meglio. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ParisInLove » 14/05/2019, 20:29

Blade ha scritto:Guarda, se fosse solo una questione di fase luteale comunque immagino ti darebbero progesterone da prendere, quindi risolvi subito (se per te va bene assumere il progesterone). Oppure puoi provare ad assumere magnesio ma magari è meglio sempre chiedere prima di assumere qualcosa, per evitare effetti collaterali.
Non hai più 20 anni ma 2-3 cicli passano abbastanza in fretta ;) In ogni caso davvero, io credo che l'aborto possa influire e che già il prossimo ciclo andrà meglio. :bacio

Per poter farmi prescrivere qualcosa, ci vuole qualcuno che mi prenda sul serio.
Qui un ginecologo mi ha detto che non serve a nulla monitorare il ciclo, un'altra che non serve a nulla parlare di ovaio policistico visto che ho avuto un bambino (una terza che ho ovaio Policistico ma questa mi ha rifiutato quando sono andata col referto di uovo chiaro e non voglio più vederla)... Allora o devo riuscire ad andare in Italia dal mio ginecologo (difficile col lavoro) o non so...
Per la durata, due tre ciclo per me possono essere facilmente 5 mesi/5 mesi e mezzo... Io che sognavo due figli ravvicinati e un allattamento in tandem :disperato:

Spero vada meglio il prossimo ciclo... Già è partito strano (molto mucoso come muco striato di sangue)
ParisInLove

Torna a I vostri grafici della temperatura basale