Ciao Alize,
Va abbastanza bene, il ciclo è passato. Durata normale ma piuttosto scarso rispetto al solito... Forse l'utero era molto pulito o con una fl corta l'endometrio non si era molto ispessito???
Inositolo ho ripreso a prenderlo subito dopo l'as ho ripreso lo stesso integratore che prendevo prima della prima gravidanza, me lo aveva dato il ginecologo all'epoca e gli ho detto che lo prendevo e ha detto che è ok.
Questo ginecologo dice di non prendersi la testa e fare liberamente l'amore perché comunque sono rimasta incinta quindi resterò nuovamente incinta.
Però sinceramente già aver rapporti non è sempre facile col piccolo che non vuole dormire fino alle 22:30/23, allora se uno si affida solo a quando c'è tempo e forza senza pensare ai giorni giusti... Forse resto incinta ma tra anni ahahah.
Venerdì sono andata dal medico di base per farmi aggiungere un po'di analisi, avendo già il TSH da fare (la ginecologa che Avevo prima mi fa detto di verificare perché può essere causa di as e sono ingrassata dall'ultima gravidanza... Lei è brava ma purtroppo mi tocca attraversare l'île de France per andare da lei ed è complicato :-/. Mi ha anche confermato l'ok per l'inositolo.
Quindi il medico mi ha dato un bilancio completo, domani o dopodomani vado a prendere i risultati.
Altrimenti, con un po'di fortuna, se ovulo verso il 20esimo GG di civlo come prima dell'as, saremo in vacanza
. Speriamo