Secondo me non la farai l’epidurale... dicono che i secondi escono facile facile

licetta ha scritto:Angie ho letto solo ora, mi spiace ma sono contenta che sia passata. Cioè un po’ di panico ci sta ma vedrai che con un po’ di risposo in più e qualche bizza di controllo in meno tutto filerà liscio.![]()
Secondo me non la farai l’epidurale... dicono che i secondi escono facile facile
elisewin7 ha scritto:Ahhh bene, ottime notiziebravissimo/a che cresce bene! Questa e' la cosa piu' importante!
![]()
![]()
Poi penso che se e' cefalico da ora ci sono alte probabilita' che resti cosi, giusto?
Scusa la mia memoria ballerina... ma... non sapete il sesso per scelta?![]()
Un grande abbraccio
Angie87 ha scritto:elisewin7 ha scritto:Ahhh bene, ottime notiziebravissimo/a che cresce bene! Questa e' la cosa piu' importante!
![]()
![]()
Poi penso che se e' cefalico da ora ci sono alte probabilita' che resti cosi, giusto?
Scusa la mia memoria ballerina... ma... non sapete il sesso per scelta?![]()
Un grande abbraccio
Sì, stavolta abbiamo deciso per la sorpresa, lo sapremo al momento del parto quindi come puoi immaginare amici e parenti si improvvisano indovini![]()
Il cucciolo si muove tantissimo, e mi dà delle botte a volte che mi fanno mancare il respiro.. Poi da stamattina sento delle fitte strane al pube quasi come se si stesse aprendo qualcosama mi sembra un po' presto.
Non so a questo punto se smetterla con i rapporti, però so già che dopo il parto passeranno mesi ( almeno così è stato dopo il primo) e quindi vorrei approfittarne ora