Oggi a 31+6 abbiamo fatto l’ultima ecografia, tutto ok anche se il bimbo era messo in una posizione un po’ difficile per vedere tutto al meglio. Liquido nella norma, flussi buoni e bimbo/bimba in linea con età gestazionale, 42 cm per 1,812 kg.
Era in posizione cefalica, ma lo sapevo già perché non so nemmeno io come ho imparato a capire come si mette
infatti ho pure chiesto all’ecografista se era messo di schiena perché me lo sentivo così e lei ha confermato. L’unica cosa che non riesco a capire è se è un maschio o una femmina, un giorno penso al maschile un giorno al femminile.. la curiosità c’è ma pensavo peggio
Per il resto, sono ufficialmente in maternità e il mal di schiena continua.. per fortuna continuo a fare yoga, forse devo solo evitare di prendere troppo in braccio Irene e di caricarmi la spesa, ma come si fa?
licetta ha scritto:Angie ho letto solo ora, mi spiace ma sono contenta che sia passata. Cioè un po’ di panico ci sta ma vedrai che con un po’ di risposo in più e qualche bizza di controllo in meno tutto filerà liscio.
Secondo me non la farai l’epidurale... dicono che i secondi escono facile facile
Ciao Licetta, come sta Elettra? Piccoli attacchi di ansia purtroppo mi vengono ancora ma riesco a gestirli, però quando arrivano aiuto
per l’epidurale confido sul non averla fatta nemmeno al primo parto, speriamo!!