In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Arieccomi! Ieri sera come preannunciato dal mio amico ladycomp, sono arrivate le malefiche! Oggi non ho preso la tb.... Pausa.... Ma da domani si ricomincia!
Ultima modifica di Orny13 il 08/07/2013, 13:54, modificato 14 volte in totale.
Grazie natalia!!!! Speriamo bene! Volevo chiedere una cosa. Ieri diciamo che mi sono cominciate, ma non so se è corretto dire che è cominciato ieri o oggi. Il flusso vero e proprio c'è stato stanotte, ieri perdite marroni e forti dolori mestruali. In questo caso quando si calcola l'inizio rosse? Io metterei ieri....
Vai Orny, in bocca al lupo x questo ciclo... Che sia quello fortunato!!! Per me le perdite sono solo spotting.. Il ciclo inizia quando ti serve il vero e proprio assorbente perché il salvaslip non basta Io metterei oggi come giorno 1
Orny, la stessa cosa anch'io..ieri perdite di tutti i colori, dal beige al marron e rosso. L'ho segnato come spotting perchè le vere rosse sono arrivate stamattina. Tra l'altro anche molto bastarde, oggi verso le 12 ho avuto dolori terribili, nausea, vomito e sono svenuta in bagno.................
Ultima modifica di Natalia il 11/06/2013, 17:37, modificato 2 volte in totale.
Oh cavolo!!!! mi dispiace..... eh il vomito lo fa di farti svenire se hai la pressione bassa .. a me lo fa, se vomito siccome ho la pressione bassa l'afflusso di sangue va verso lo stomaco e mi manca al cervello! e svengo..... mettiti in ginocchio.... se cadi in bagno ti fai male!!! (almeno cadi da più basso)....
sì è stato brutto..mi sono alzata dal water ma già seduta sentivo la debolezza nelle gambe..mi sono guardata nello specchio, avevo le labbra grige e il viso giallo pallido..mi sono appoggiata al muro e da lì sono scivolata per terra, ho visto tutto nero, quando mi sono ripresa dopo pochi secondi ero tutta sudata, respiravo velocemente e tremavo dal freddo...
Ultima modifica di Natalia il 11/06/2013, 17:34, modificato 1 volta in totale.
è passato tutto per fortuna, mi sono spaventata perchè ero sola in casa.. ora ho ancora dolori ma quelli normali da rosse, stamattina erano fortissimi tipo contrazioni e il dolore mi scendeva fino alle ginocchia
Mamma mia natalia che racconto allucinante! Da sola in casa è da morire! Io svenivo spesso quando ero in gravidanza ed era proprio brutto! Allora cambio giorno e metto oggi come giorno 1! Grazie ragazze!