In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche questo ciclo è andato...sono tornata al ciclo di 24 giorni..... Bene, ricominciamo, domani ordino gli stick e speriamo saranno d aiuto a capirci di più e a non aumentare l ansia
Ultima modifica di titetta2 il 10/06/2019, 9:07, modificato 8 volte in totale.
Ogni ciclo è diverso dal precedente, sembra che anziché migliorare la situazione stia peggiorando. Il mese scorso flusso abbondante per 8 giorni, questa volta in 2 giorni è finito tutto, dal 15 a pomeriggio fino a venerdì 17 con piccole striature marroncine e tutto finito, almeno fin ora. Neanche così mi era mai capitato, in genere si bloccava dopo 2 giorni, ma poi ricominciavano le piccole perdite per altri 3-4 giorni. Non so più cosa pensare....Secondo me è successo qualcosa lo scorso mese, ma la ginecologa ha trovato tutto apposto.
Giovedì ho il monitoraggio e vedremo lei cosa ne pensa.
Da venerdì che non avevo più perdite e ieri pomeriggio dopo l'allenamento in palestra mi sono accorta di una perdita marroncina....forse residui del flusso. Ma c'è qualcuna di voi che ha un ciclo di questo tipo e che cosa vi dice il vostro ginecologo?
mestruazioni un po' più corte del solito... ma non vuol dire niente.. sicuro la perdita marrone era sangue vecchio che era rimasto là ed è uscito... la tb alta credo sia influenzata dal mal di gola
Sicuramente la tb alta è dovuta la mal di gola, purtroppo ne soffro spesso. Ma per non farmi mancare nulla e confondermi le idee lo spooting continua così come gli altri cicli. E' una vera e propria rottura, ovviamente poi indossare i salvaslip per tanti giorni mi irrita. domani ho il monitoraggio dalla ginecologa, vediamo se i follicolini ci sono..
Ciao, nel ciclo con fase luteale di 16 giorni anche io ho pensato potesse essere successo qualcosa, ho pensato a aborto precoce però vedo che hai avuto test negativo all'ultimo giorno prima delle mestruazioni quindi bo... Per questo spotting prolungato ne parlerei anche io alla ginecologa e farei degli esami ormonali, a me è capitato di avere spotting per diversi giorni ad inizio ciclo nel quale ho poi concepito Giada, però allattavo quindi ci stava che avessi una situazione ormonale non idilliaca...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao a tutte, ho già parlato con la ginecologa dello spooting a febbraio quando abbiamo iniziato i monitoraggi. Mi ha dato il progesterone da prendere per 8 giorni dopo l'ovulazione, sia per aiutare un eventuale impianto e anche per cercare di limitare queste perdite, ma anche i dolori simil mestruali che avevo per diversi giorni durante il ciclo. Dopo i primi mesi pensavo andasse meglio, anzi con i dolori sicuramente meglio, ma con lo spooting non va sempre bene.
Lei vorrebbe limitare il dosaggio del progesterone fin quando non avremo necessità di aumentare, dice che in genere ci si da' dai 6 mesi a un anno per un concepimento. Quindi visto che per il resto è tutto ok non ci resta che pazientare e aspettare.