Io la curva glicemica l'ho fatta solamente per la prima gravidanza, e me ne sono pentita amaramente, con la seconda non l'ho fatta, ho fatto solo alcuni stick per la glicemia per qualche settimana

libellulafelice ha scritto:Yaya, felicissima che vada tutto benonein fin dei conti è così che dovrebbe andare
![]()
Io la curva glicemica l'ho fatta solamente per la prima gravidanza, e me ne sono pentita amaramente, con la seconda non l'ho fatta, ho fatto solo alcuni stick per la glicemia per qualche settimana
Angie87 ha scritto:Sono d’accordo con te.. sta curva glicemica la fanno fare di prassi ma inutilmente..
Come stai, come va la pressione?
A proposito, complimenti per il peso!!
Blade ha scritto:Per la pressione quasi sicuramente era dovuta all'ansia della visita, visto che non hai mai rilevato valori alti in una settimana.
Per gli esami se non li devi ritirare ma li vede direttamente la ginecologa immagino fossero ok. Se hai subbi chiamala.
Per le contrazioni cerca di riposare un po' di più, bevi tanto che va bene per qualsiasi cosa e poi fallo presente alla visita, più che altro per il dolore.
Yaya94 ha scritto:Volevo chiederti una cosa visto che sei più esperta. La donazione del cordone ombelicale come funziona? E soprattutto cos’é in poche parole?? Ho letto qua e là qualcosa e mi sono interessata all’argomento.
Yaya94 ha scritto:Volevo chiederti una cosa visto che sei più esperta. La donazione del cordone ombelicale come funziona? E soprattutto cos’é in poche parole?? Ho letto qua e là qualcosa e mi sono interessata all’argomento.