In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche io ho sempre dolori forti per il ciclo (so che non è bello prenderlo, ma di solito mi passa solo con l'Aulin)... però da svenire mai... mi spiace tanto cara!! Ottimo Orny!! Stasera spotting da rosse anche io... domani è il mio giorno 1... vediamo se siamo compagne d'ovo anche questo mese!! Però 'sto mese ci impegnamo eh!!!
Apetta, speriamo di si! Che bello avere una compagna di ovo! Hihihihi Cmq sto mese l'ovo l'ho beccato di sicuro! I rapporti ci stavano tutti. Ora sto mese provo a piazzarli di giorno come suggeriva qualche forummina.... Vediamo se va meglio!
Natalia, ho diverse amiche che x i dolori svengono. Sembra sia abbastanza comune.... Speriamo che non succeda più!
cmq anche noi due siamo compagne di ciclo, mi sono venute oggi come a te .. forse domani ci raggiunge anche Apetta e ripartiamo tutte e quattro, anche con Libellula
eeh questo non puoi sapere perchè ti mancano le tb nei primi giorni dello scorso ciclo, può darsi che erano alte come queste. Cmq non è detto che con l'arrivo delle mestruazioni la tb scende di molto, può restare comunque alta (guarda la mia) e scende ancora dopo le rosse e prima dell'ovo ..
Staremo a vedere.... Secondo me sbaglio qualcosa a prendere sta cavolo di tb... Ho troppi risvegli notturni e quando la misuro non so mai da quanto tempo sono sveglia o se mi sono appena svegliata. Sembrerà un discorso senza senso, ma quando non si dorme da 16 mesi vi giuro che psicologicamente si sta a pezzi e si perde la cognizione del tempo....
Io penso che si abbasseranno nei prossimi giorni. Per il resto l'ideale sarebbe che tu riuscissi a dormire bene ma per te stessa prima di tutto, comunque l'andamento bifasico c'è anche se le tb fanno un pochino di su e giù e questo è già ok. Poi l'importante è che tu misuri appena sei cosciente, anche se magari sei stata un pochino in dormiveglia ma se prima non riuscivi a collegare il cervello al corpo non è colpa tua!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer