titetta2 ha scritto:Regolari???
a me non sembrano....uno di 25, l'altro di 32, uno di 28 e quest'ultimo di 24!!!!
Prima della mia prima gravidanza avevo cicli perfetti, riuscivo a organizzare viaggi e altri eventi in base al ciclo!!!
Anche dopo la gravidanza erano più o meno precisi, tutto ha cominciato a sfasarsi l'anno scorso, che non ho passato un bel periodo, molto stressata, al limite dell'esaurimento nervoso in pratica..
Ora mi trovo nella fase di: a chi devo dar retta????
La ginecologa, la TB, gli stick, il mio corpo???? booooo
Allora mettiamo tutto nel calderone e qualcosa ne verrà fuori
Il mio problema è proprio la pazienza e il tempo....ma l'età avanza, la mia piccolina cresce eeee sembra brutto dirlo, ma una gravidanza entro dicembre mi aiuterebbe anche a non avere un trasferimento di ufficio a 700 km da casa!!!!
Ho detto abbastanza regolari perché non saltano di 20/30 giorni o addirittura mesi come ho visto molte qui. Lo stress é il peggior nemico di chi é a caccia di un bimbo, quindi attenzione.
Io ero partita stressatissima, subito con una voglia di maternità così grande che non mi faceva pensare ad altro. Male, molto male. Perché avevo sempre il pensiero fisso di non poter avere un bimbo (ora che ci penso mi viene da ridere dato che é arrivato praticamente al 2 tentativo) é bruttissimo.
Hai una bimba che ti fa coraggio prendi da lei la forza, cerca di distrarti che é arrivata l’estate ed é un pochino più facile distrarre la mente.
Per gli stick, tb ecc io ti direi di provarli tutti. Ma sempre senza troppo stress mentale.
Ma non oso pensare come si sente una che ci prova da mesi o anni.