Ciao Blade,
io più che altro non son convinta della coverline, Fertility friend, dove appunto la TB di prima mattina, mi indica coverline a 35.55 e ov il 14° giorno, anche se a volte sbaglia.
Comunque non credo di aver ovulato il 12°, perché dall'ecografi fatta nel pomeriggio il follicolo c'era ancora, e il picco di LH l'ho avuto intorno alle 20:00, il 13° giorno di mattina , lo stick era meno visibile, quindi al massimo ho potuto ovulare la notte fra il 12° e il 13° giorno. In questo caso il 13° la tb doveva già essere più bassa....
Perché non terresti conto della tb del9°?
Le note del 14° in teoria potrei scriverle tutte le notti, è un'abitudine di mia figlia che puntualmente intorno alle 3-4 si sveglia e devo andare a prenderla per portarla in camera mia e poi dormo sempre male perché si appiccica a me...ormai è la mia situazione standard e non credo che questo influenzi molto la tb a questo punto. Tipo ieri notte mi sono alzata 4 volte perché mi chiamava nel sonno....
spot ha scritto:PS: comunque la tua gine mi sembra un po' strana... oppure è alle prime armi
Guarda la mia ginecologa, assieme al marito esercita da tanti anni, pur essendo giovane, in pratica hanno in mano tutta la città e provincia, è molto stimata e apprezzata. Io credo solo che lei, per ora non voglia crearmi ansie e accanimento, anzi è molto dolce e sensibile e cerca sempre di farti stare serena, con la prima gravidanza mi sono trovata benissimo.
Poi di qualcuno bisogna pure fidarsi....stare a cambiare ginecolo o sentire altri pareri mi metterebbe ancora più in ansia...aspettiamo ancora questo mese e poi approfondiremo....