In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao sabbrola fortunatamente tutto bene, la piccola cresce é 7cm,siamo a 13+3 e la dottoressa dice che sta andando bene. Abbiamo anche visto le camere del cuore e ci rivediamo tra 3 sett per un primo eco cardio. Continuo a sperare bene che questo arcobaleno possa far tornare il sole dentro di noi tu come stai?
Vedrai che sarà così, questa bimba sarà il sole che illuminerà le vostre vite . Anche io aspetto ecocardio tra due settimane e spero che vada tutto bene. Mi stanco x nulla e ho sempre pressione bassa e questo caldo non aiuta. Un abbraccio
Ciao Laurabebi ho letto solo adesso, stiamo bene a parte il caldo tutto ok, abbiamo programmata la morfologica il 26 agosto a 21+3 mi sembra un po' tardi ma il medico ha deciso così.. Tu come stai?
Di Giada morfologica fatta a 21+1, di Giona a 22+3 si vedeva tutto quello che serviva, senza problemi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer