sabbrola ha scritto:Certo Jessica, almeno hai dei termini per il prossimo ciclo. Io ho usato inofert combi due volte al giorno per 7 mesi. Io ho notato che mi ha regolarizzato il ciclo, poi sono rimasta incinta. Certo non sono sicura che sarebbe successo anche senza, ma sicuramente male non fa quindi io se fossi in te inizierei a prenderlo, poi dentro ha anche acido folico.
In bocca al lupo per il prossimo ciclo
jessica184 ha scritto:sabbrola ha scritto:Certo Jessica, almeno hai dei termini per il prossimo ciclo. Io ho usato inofert combi due volte al giorno per 7 mesi. Io ho notato che mi ha regolarizzato il ciclo, poi sono rimasta incinta. Certo non sono sicura che sarebbe successo anche senza, ma sicuramente male non fa quindi io se fossi in te inizierei a prenderlo, poi dentro ha anche acido folico.
quanto ti durava il ciclo e di quanti giorni te lo ha regolarizzato?a me ha dato il combi ma inofolic non inofert(non so qual è la differenza)
però mi ha detto una capsula al giorno ma sul bugiardino ce scritto 2
spot ha scritto:Due capsule di inofolic combi hanno il giusto apporto di acido folico nel periodo di ricerca di una gravidanza (400 mcg), perché ti ha detto di prenderne solo una?
Il combi è migliore del solo inofert percgé contiene entrambi i tipi di inositolo (D-chiro e Myo) a differenza di inofert che, se non ricordo male, contiene solo il myo-inositolo...
Comunque attenzione soprattutto all'acido folico che sia 400 mcg al giorno!
jessica184 ha scritto:sabbrola ha scritto:Certo Jessica, almeno hai dei termini per il prossimo ciclo. Io ho usato inofert combi due volte al giorno per 7 mesi. Io ho notato che mi ha regolarizzato il ciclo, poi sono rimasta incinta. Certo non sono sicura che sarebbe successo anche senza, ma sicuramente male non fa quindi io se fossi in te inizierei a prenderlo, poi dentro ha anche acido folico.
quanto ti durava il ciclo e di quanti giorni te lo ha regolarizzato?a me ha dato il combi ma inofolic non inofert(non so qual è la differenza)
però mi ha detto una capsula al giorno ma sul bugiardino ce scritto 2