Jessica184 - ciclo del 31/05/2019

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Jessica184- tb e spermiogramma aiuto lettura

Messaggioda sabbrola » 02/07/2019, 8:16

Mi dispiace Jessica :disperato:
sabbrola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda jessica184 » 02/07/2019, 12:33

come avevate previsto ho già qualche perdita quindi credo che nel pomeriggio o entro sera mi viene il ciclo!

x sabbrola anche a me dispiace ma almeno vediamo il lato positivo che avendo tenuto conto di stick e temperatura basale il prossimo ciclo dovrei essere un Po più preparata e forse riesco a capire meglio le tempistiche del mio corpo!
a quanto pare la fase luteale è di 14 giorni e non meno(che è già positivo)

la gine mi ha detto di prendere inofolic combi x migliorare l ovulazione e regolarizzare il ciclo....voi lo avete utilizzato oppure conoscete qualcuna che lo ha utilizzato?se si come si è trovata?

comunque ragazze grazie dei consigli e degli aiuti che mi date
[url=link al grafico]il mio grafico[/url] 
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzh7eDc
jessica184

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda titetta2 » 02/07/2019, 12:38

Brava Jessica, passata la delusione, questo è lo spirito giusto da ritrovare per raggiungere il nostro sogno... :cuore: :cuore: :cuore:

Ci sono molte di noi che prendono inofolic, io ancora no, ma sembra che si trovino tutte bene.

Lo chiederò anche io alla ginecologa....ma spero ancora che non ce ne sarà bisogno...devo aspettare ancora qualche giorno :roll:
titetta2

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sabbrola » 02/07/2019, 12:40

Certo Jessica, almeno hai dei termini per il prossimo ciclo. Io ho usato inofert combi due volte al giorno per 7 mesi. Io ho notato che mi ha regolarizzato il ciclo, poi sono rimasta incinta. Certo non sono sicura che sarebbe successo anche senza, ma sicuramente male non fa quindi io se fossi in te inizierei a prenderlo, poi dentro ha anche acido folico.
In bocca al lupo per il prossimo ciclo
sabbrola

Messaggioda jessica184 » 02/07/2019, 13:21

sabbrola ha scritto:Certo Jessica, almeno hai dei termini per il prossimo ciclo. Io ho usato inofert combi due volte al giorno per 7 mesi. Io ho notato che mi ha regolarizzato il ciclo, poi sono rimasta incinta. Certo non sono sicura che sarebbe successo anche senza, ma sicuramente male non fa quindi io se fossi in te inizierei a prenderlo, poi dentro ha anche acido folico.

quanto ti durava il ciclo e di quanti giorni te lo ha regolarizzato?a me ha dato il combi ma inofolic non inofert(non so qual è la differenza)
però mi ha detto una capsula al giorno ma sul bugiardino ce scritto 2
jessica184

Messaggioda spot » 02/07/2019, 15:03

jessica184 ha scritto:
sabbrola ha scritto:Certo Jessica, almeno hai dei termini per il prossimo ciclo. Io ho usato inofert combi due volte al giorno per 7 mesi. Io ho notato che mi ha regolarizzato il ciclo, poi sono rimasta incinta. Certo non sono sicura che sarebbe successo anche senza, ma sicuramente male non fa quindi io se fossi in te inizierei a prenderlo, poi dentro ha anche acido folico.

quanto ti durava il ciclo e di quanti giorni te lo ha regolarizzato?a me ha dato il combi ma inofolic non inofert(non so qual è la differenza)

Due capsule di inofolic combi hanno il giusto apporto di acido folico nel periodo di ricerca di una gravidanza (400 mcg), perché ti ha detto di prenderne solo una?
Il combi è migliore del solo inofert percgé contiene entrambi i tipi di inositolo (D-chiro e Myo) a differenza di inofert che, se non ricordo male, contiene solo il myo-inositolo...
Comunque attenzione soprattutto all'acido folico che sia 400 mcg al giorno!
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda jessica184 » 02/07/2019, 15:42

spot ha scritto:Due capsule di inofolic combi hanno il giusto apporto di acido folico nel periodo di ricerca di una gravidanza (400 mcg), perché ti ha detto di prenderne solo una?
Il combi è migliore del solo inofert percgé contiene entrambi i tipi di inositolo (D-chiro e Myo) a differenza di inofert che, se non ricordo male, contiene solo il myo-inositolo...
Comunque attenzione soprattutto all'acido folico che sia 400 mcg al giorno!

nella descrizione del inofolic combi ce scritto apporti medi per dose massima giornaliera(2 cps)
myo inositolo 1100mg
d chiro inositolo 27.6 mg
acido folico 400 mcg

a questo punto non capisco nemmeno io xké me ne ha prescritta una al giorno!ho iniziato il 19 giugno a prenderne una...dici che è meglio prenderne 2?tanto è un integratore e credo che male non faccia no?
jessica184

Messaggioda spot » 02/07/2019, 15:47

io non avevo problemi di regolarizzazione del ciclo perché non soffro di pcos
Lo prendevo unicamente per migliorare l'ovulazione...
io proverei a chiedere a lei perché ne ha prescritta una... più che altro per capire se devi integrare solo l'acido folico oppure prendere due capsule al giorno ... "fai la gnorri" :mrgreen: :mrgreen:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda sabbrola » 02/07/2019, 15:57

jessica184 ha scritto:

Dopo la pillola ho avuto cicli anche di 34 giorni. Dopo l'integratore ero a 29 giorni. E inofert combi e inofolic combi sono la stessa cosa. In farmacia una volta non avevano uno e mi hanno dato altro dicendomi che sono uguali. Ho controllato la composizione ed effettivamente è così. Io ne prendevo due, a distanza di 12 ore. Anche perché acido folico da assumere pregravidanza è 400 mcg.
sabbrola

Messaggioda jessica184 » 02/07/2019, 16:04

però anche solo x migliorare l ovulazione ne prendevi una alla mattina e una alla sera?
jessica184

Torna a I vostri grafici della temperatura basale