Blade ha scritto:tacka84 ha scritto:Secondo me è meglio il vaccino per noi piuttosto che per il neonato.
![]()
![]()
quando avrà 3 mesi il bambino si beccherà l'esavalente comunque (se seguirai il calendario vaccinale ovviamente), non è che ci sia una scelta: se tu in gravidanza vuoi farlo lo puoi fare, al bambino sarà fatto a 3 mesi.
Si infatti...dicono che questo vaccino passa in modo passivo gli anticorpi x coprire quei 3 mesi che il bimbo sarebbe scoperto,perché sono aumentati notevolmente i casi di pertosse nei neonati,soprattutto i nati prematuri e con mamma non vaccinata

sto valutando di portare qualcosa di alternativo alle mutande di rete che tanti ospedali consigliano... invece per il piccolo ho ancora tutto da lavare
Ieri ho convinto la mia compagna ad accompagnarmi all'IKEA anche se lei non è molto amante di queste cose però abbiamo fatto tanti acquisti e così ho preso tutti i separatori da mettere nei cassetti del fasciatoio a me non sembrerà più ordinato dividendo le cosine per tipologie e taglie
le uniche cose che ho già lavato sono dei bavaglini è un lenzuolino perché vorrei iniziare a richiamarli visto che a me piace farli a punto croce sperando di trovare però il tempo Visto che alla sera mi addormento presto sul divano