biancaluna ha scritto:Angie ormai sei agli sgoccioli e considerando che sei al 2 parto potresti anche anticipare qualche giorno
sono emozionata x te ed aspetto con ansia la lieta notizia
non ricordo se avevi detto i nomi
ti abbraccio forte forte
Se sarà femmina Matilde, se maschio siamo ancora indecisi.. Sai che non sono tanto convinta che i secondi arrivino prima? Tutti qui lo pensano, idem in ospedale, ma secondo me questo piccolino arriverà dopo la sorella
Blade ha scritto:No Angie, le tue riflessioni sono più che normali e mi ci ritrovo tanto, il secondo parto è più consapevole, si ha un termine di paragone, si hanno le sensazioni del proprio corpo...L'episiotomia può essere che venga fatta anche per comodità loro, in alcuni casi (spero sempre meno...
) ma tu tira fuori gli artigli (o addestra il marito!)!
Sì, li sto limando bene
sul marito mah.. Gli ho fatto un discorsetto l'altra sera sul fatto che in sala parto lui deve essere d'accordo con me e battersi per me, ma lui è sempre convinto che ostetriche e personale sanitario sanno meglio di noi cosa fare, quindi va beh mi sono scritta il piano del parto e porto quello. Lo so che lui fa così perché si preoccupa per me e il bambino..Non me la prendo più di tanto, è un testone.
laurabebi ha scritto:Angie manca pochissimo!!! Come ti senti?
Stranamente tranquilla
Domenica sera ho avuto un forte mal di pancia e mi sono scaricata più volte, e ho pensato sia mai che si prepara, invece niente, tutto tace. Però ho finito la valigia!