biancaluna ha scritto:Angie ormai sei agli sgoccioli e considerando che sei al 2 parto potresti anche anticipare qualche giorno
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
sono emozionata x te ed aspetto con ansia la lieta notizia
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
non ricordo se avevi detto i nomi
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)
ti abbraccio forte forte
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
Se sarà femmina Matilde, se maschio siamo ancora indecisi.. Sai che non sono tanto convinta che i secondi arrivino prima? Tutti qui lo pensano, idem in ospedale, ma secondo me questo piccolino arriverà dopo la sorella
Blade ha scritto:No Angie, le tue riflessioni sono più che normali e mi ci ritrovo tanto, il secondo parto è più consapevole, si ha un termine di paragone, si hanno le sensazioni del proprio corpo...L'episiotomia può essere che venga fatta anche per comodità loro, in alcuni casi (spero sempre meno...
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
) ma tu tira fuori gli artigli (o addestra il marito!)!
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Sì, li sto limando bene
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
sul marito mah.. Gli ho fatto un discorsetto l'altra sera sul fatto che in sala parto lui deve essere d'accordo con me e battersi per me, ma lui è sempre convinto che ostetriche e personale sanitario sanno meglio di noi cosa fare, quindi va beh mi sono scritta il piano del parto e porto quello. Lo so che lui fa così perché si preoccupa per me e il bambino..Non me la prendo più di tanto, è un testone.
laurabebi ha scritto:Angie manca pochissimo!!! Come ti senti?
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
Stranamente tranquilla
Domenica sera ho avuto un forte mal di pancia e mi sono scaricata più volte, e ho pensato sia mai che si prepara, invece niente, tutto tace. Però ho finito la valigia!