Ciao a tutte,
con questo post vorrei condividere con voi il mio grafico della tb, siamo alla ricerca da marzo scorso, ho iniziato a misurare la tb un mese fa. L'ultimo ciclo è iniziato il 20.06.19, ora sto osservando come procede e sperando che ci sia la lieta novella
Oltre alla misurazione della tb (con termometro analogico ginecologico, quello con i numeroni), ho usato sia gli stick canadesi sia i cleablue rosa (rimasti dal ciclo precedente), hanno dato entrambi gli stessi risultati (positivi al 13° e al 14° giorno pm).
In quei giorni non ho avuto nessun sintomo anomalo che abbia presagito l'ovulazione.
Ho qualche dubbio sull'interpretazione del grafico perché vedo molte oscillazioni, e il muco cervicale l'ho rilevato con certezza solo una volta...Non ho aggiunto la coverline manualmente perché non saprei quando E' necessario individuarla? Ho un ciclo quasi sempre regolare di 27/28 giorni, ma le misurazioni non riesco a farle sempre nello stesso orario perché un lavoro a turni e dipende dagli orari di questi ultimi
Per quanto riguarda gli integratori, sto assumendo acido folico.
Attendo i vostri commenti...
Grazie mille!!