In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Questo flusso diventa proprio strano...ho flusso mestruale per 2 giorni, poi si blocca e dopo giorni ho perdite marroni scuro....booo A qualcuna di voi capita la stessa cosa??? Da domani inizio gli stick...e attendiamo l ovulazione
così no... ma anche io ho le mie stranezze e per la mia gine è tutto fisiologico
se può rassicurarti prova a chiedere alla tua. Comunque probabile che sia la fine delle mestruazioni che ci mettono un po' a scendere e quindi diventa marrone (sangue vecchio)
Gliel ho già chiesto perché non è la prima volta, anche lei dice che è tutto normale e che se non è una cosa propria fastidiosa, non è il caso di intervenire con eventuali terapie....insomma me lo tengo
Donne, una domanda forse stupida....ma è normale perdere il liquido seminale anche fino a 12 ore dopo il rapporto??? Può dipendere dalla posizione della cervice ancora chiusa e bassa??
Può essere anche del muco o entrambe le cose insieme...Non capisco bene la domanda, perchè non dev'essere normale? Hai paura di essere una spugna?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer