In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Tanto per capire il giorno dell'ovulazione Stamattina lo stick era negativo... Inoltre ieri e ieri l'altro avevo il muco, si vedeva proprio filante nella carta igienica. Oggi non vedo nulla o almeno non mi sembra, quindi secondo la regola del muco oggi sarebbe il giorno dell'ovulazione?
Potrebbe essere...ma solo le tb ci daranno conferma!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Titetta... direi che ho ovulato o ieri o al 10pm... sono più propensa per ieri... Ma secondo voi ovulare così presto potrebbe essere un problema?
No, ovulazioni dal 10° giorno in avanti sono buone Hai anche una buona fase luteale, che è importante!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Stasera se riesco piazzo un altro rapporto.. sia ieri che oggi sento dei doloretti in basso zona ovaie/utero. Non vorrei che l'ovulazione non sia avvenuta o sta avvenendo ora. Vi capita di sentire dei doloretti subito dopo l'ovulazione?