In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Titetta, anche secondo me non hai ancora ovulato, ma probabilmente oggi. Non arrovellarti sui rapporti, io ne piazzerei uno oggi e sei coperta tranquillamente, In becco alla cicogna
Titetta, con i rapporti che hai avuto secondo me sei coperta. Io mi faccio a volte le paranoie col fatto che mio marito ha uno spermiogramma bruttino e vorrei essere più precisa nel trovare il giorno giusto, visto che la la percentuale di vitalità non è alta! Ma nel caso di normalità lo spermatozoo sopravvive alcuni giorni... e quindi anche se salti il giorno di ovulazione esatto, e hai avuto rapporti nel periodo va bene!!!
Bear, la mia paura è proprio questa, che anche gli spermatozoi di mio marito siano debolucci e non sopravvivano abbastanza, so che potrebbero esserci mille altri motivi o nessun motivo, ma io ho il tuo stesso dubbio ogni volta....
Anche se la causa potrei anche essere io, ma il dilemma è sempre quello di azzeccare il momento giusto
Si Bear, potrebbe essere, speriamo di averlo beccato. Cosa strana i dolori che avevo al fianco destro iniziati martedì sera e proseguiti per tutto ieri sono scomparsi del tutto.... Pensavo ad una contrattura dovuta al peso della bambina sempre in braccio, ma erano dolori strani che a volte scendevano al basso ventre, secondo me erano dolori ovulatori Aspettiamo domani...
Sembrerebbe proprio che tu abbia ovulato...vediamo nei prossimi 2 giorni ma secondo me ci siamo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buon po Titetta!! la coverline così non va bene, va impostata a 0,05 in più rispetto alla più alta delle ultime 6 Tb precedenti l’ovulazione. Quindi a 36,65
non c'è stato questo gran balzo ma ad alcune si nota questo andamento di tb dopo l'ovulazione...
i dolori da ovulazione li conosco bene... domenica scorsa facevo fatica a stare in piedi secondo me aiutano tanto a capire quando sarà imminente ora rimaniamo incrociate